La più vasta gamma di materiali in stampa 3D 

Stampe 3D con tecnologia PolyJet nella più vasta gamma di materiali, per creare utensili ergonomici, guide chirurgiche biocompatibili o prototipi realistici che assomigliano in tutto e per tutti ai prodotti finiti

I modelli vengono stampati con la massima precisione in strati sottilissimi fino a 16 micron per superfici lisce e geometrie complesse. Le proprietà spaziano da simil-gomma a consistenze rigide, da superfici opache a trasparenti, da colori neutri a brillanti e da plastiche standard a biocompatibili.

Digital Materials

Simil-gomma

Rigido opaco

Odontoiatrico

Stampa in 3D realizzabile con centinaia di materiali compositi

Continua a leggere

Stampa in 3D di modelli flessibili morbidi ed ergonomici

Continua a leggere

Modelli dettagliati dai colori vivaci per la stampa 3D

Continua a leggere

Stampa 3D di modelli ortodontici e dentali su misura

Continua a leggere

Stratasys offre le più efficienti tecnologie di fabbricazione additiva del mondo: modellazione a deposizione fusa (FDM), PolyJet e modellazione a deposizione di cera (WDM). Insieme, le tre tecnologie offrono straordinarie potenzialità in fase di progettazione, prototipazione e produzione.

Dalla modellazione concettuale rapida e conveniente alla prototipazione funzionale estremamente realistica, attraverso i test di certificazione e la produzione agile a basso rischio, i nostri materiali garantiscono ai progettisti e ai tecnici il successo in ogni fase del lavoro.