Bergamo Accessori S.r.L.

La Bergamo Accessori S.r.L. nasce nel 1990.
Anticipando la tendenza dei tempi odierni, sviluppa una gamma di accessori in gomma, silicone e pvc: materiali resistenti e versatili per tutti i settori moda, sport e tempo libero.

L’esperienza nel settore dei bottoni ha permesso di comprendere le esigenze dei clienti e di capire come personalizzare ogni singolo articolo per renderlo unico. Questo ha consentito a importanti firme di realizzare particolari interessanti e pratici grazie alla professionalità di Bergamo Accessori.

Il passato viene ereditato, il presente si aggiorna con tecnologie avanzate.
Da allora Bergamo Accessori è sempre presente, con professionalità, passione e competenza.

Nel 2017, i nuovi soci hanno acquistato una tecnologia all’avanguardia per la stampa in 3D.

La Bergamo Accessori ha lo scopo di soddisfare le richieste del cliente per rendere ogni prodotto unico. Dietro a questo servizio c’è una forte organizazzione e un gran lavoro di squadra, focalizzato sul cliente e sulla crescita aziendale. Per rendere questo tale abbiamo un team specializzato al vostro servizio

Mara Allegretta
Socia fondatrice

Imprenditrice affermata, è la lungimirante leader del nuovo progetto legato alla stampa 3D ad altissima precisione, Vede nella start-up un enorme potenziale e accoglie le idee e le innovazioni che questo nuovo mercato può portare.

Il suo ruolo è quello di gestire la società con particolare attenzione agli aspetti finanziari e coordinare la rete commerciale.

Alessio Brigaglia
amministratore delegato

Michele Trotta
Responsabile Tecnico

Ingegnere e appassionato di nuove tecnologie ha creduto nella Bergamo Accessori, ed è il responsabile tecnico dei progetti.

Assunta nella Bergamo Accessori, sarà la persona che seguirà il sito internet e la comunicazione aziendale.

Claudia Mapelli
Responsabile Marketing