Certificazioni per l’ottimizzazione aziendale

L’acquisizione delle certificazioni, è ottenuta nel momento in cui l’azienda si pone come idonea nella fase di realizzazione di prodotti e servizi.

La Bergamo Accessori S.r.l. è fornita della Certificazione ISO 9001. A cosa serve?

La ISO 9001 è una normativa volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda, con obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa. Si tratta di una scelta strategica per le imprese che vogliono incrementare la propria produzione, abbattere i costi, diventare più aggressive sul mercato e aumentare la fidelizzazione della clientela.

La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo: infatti più di un milione di aziende sono oggi certificate secondo questa norma in 170 Paesi diversi.Si può dire che sia un “marchio” il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato siano idonee e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano verificabili.